L’altra sera, parlando a una cena milanese con degli amici milanesi di questa vignetta qui, salta fuori la proposta di farne lì per lì un corticino liberamente ispirato a.
La cosa sorprendente è che lì per lì in milanese significa effettivamente lì per lì, e non come dalle mie parti che vuol dire se ne parla di nuovo prima che tu muori, ma non fare nulla di pericoloso nel frattempo, e così la sera dopo l’abbiamo fatto. O meglio, l’hanno fatto, mentre io rompevo i coglioni sul set.
Però poi, una volta terminato, hanno chiesto di restare anonimi. Che non è buon segno.
Io invece no, che lì per lì ero orgoglioso dei miei testi.
Ho riso come una salamandra ubriaca. C’est super!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è quasi meglio dell’originale!
Complimenti sinceri.
P.S.
Infinite Jest! Beccato.
ti amo per il pezzo sulla scrittura di Volo.
ma tiamo ttì! proprio
Ma LOL, anche i video adesso, stupendo 🙂
(Senti Makkox, il Post da quando non ha i piu’ i commenti e’ diventato una cosa tristissima, ormai ci vado solo per vedere se c’e’ una tua. Non e’ che pensi di spostarti da qualche altra parte, che so… Linkiesta o magari anche l’Huff…, cosi’ me lo levo del tutto).
in effetti senza commenti è una casa vuota, quasi lugubre. Non capisco che problemi abbiano. Io sono beneducato, accetto la prima spiegazione per buona, mi dissero “problemi tecnici”.
Confermo, mi manca tantissimo leggerli, ancora più che scriverli – che tanto di cose spiritose o intelligenti non ce le ho da dire – però quando ce vò ce vò…Mak una vigna con Luca Sofri che viene inseguito dagli incubi dei commenti?
Ps: super compliments agli amici milanesi, grande mimica!
m e r a v i g l i o s o! sia io che il mio compagno ci siamo ritrovati nella stessa situazione…ore 2..lui sveglio appoggiato al muro occhio sgranato..mi sveglio…”ma che fai??”…lui isterico e allucinato”ti rendi conto o no? no perchè se sei sorpresa vuol dire che non ti rendi conto…papa giovanni…ha detto proprio così…papagiovanni…MA PORc…”
Ho rischiato il licenziamento!
Esilarante
Entrambi i lavori vivono di dignità propria.
E che dignità!!!!!!
Bravi
Fa quel che può! Lui. 🙂
Credo che quella faccia l’abbiano fatta tutti coloro che hanno seguito l’evoluzione e….l’involuzione del PCI. Sono quasi convinto che Bersani abbia dormito proprio bene.
Il bello è che il commentatore aveva chiesto un riferimento di “sinistra o di centro sinistra”. Io sono di Firenze e “lì per lì” anche da noi significa che “il tonfo delle braccia sul pavimento è stato immediato”. Sono pronto alla prossima delusione postprimarie.
Un saluto e complimenti per i lavori.
Voglio ringraziarti per le sane risate che finalmente riesco a fare,non più sorrisi trattenuti,ma concrete risate,grazie al nuovo mezzo d’uso. Qualcosa che mi ricorda cinico tv.Ringrazio anche i tuoi amici milanesi.