Mostra e Dimostra – FNAC di Milano

Diciamola tutta: io ancora non ci credo che a Milano…

Eppure è tutto lì che sta girando per me. Il Post, Bao Publishing, tanti milanesi che seguono le mie robe. Uno, uno io, s’aspetta che la gran parte dell’audience ce l’ha su Roma, questione di metrica, di sound, di humour. Invece, da sempre, dati statististici di accesso web e di vendita rivelano che Roma e Milano se la giocano per poche decine di capi. Poche decine su migliara di migliara di torme in stampede di fansis mugghianti.
E ora vengo su a Milano per una presentazione e una mostra. Mie, intendo.
Via quel ghignello storto milanese dalla faccia, per favore.

 

Cmq, com’è come non è, la PostPresentazione Ufficiale Galattica del volume Post Coitum (già disponibile in libreria e via web) avrà luogo giovedì 10 novembre, ore 18.00, presso la FNAC di Milano, il tutto organizzato da Bao sempresianlodati.
Con me, in qualità di spalla comica seria, quello che fa “vieni avanti cretino“, Luca Sofri che quando non è Luca Sofri è Direttore del Post di Gotham City.

Siateci o piango.

La mostra di cui dicevo, invece, è sempre alla FNAC, ma inizia il 7, cioè lunedì, domani. Mostra… è un’esposizione di tavole dal Post stampate a grande dimensione in hires su supporto bello. Le mie tavole più son grandi e più son belle. Proprio come le robe di quel leghista lì che ha inaugurato la retrospettiva al Guggenheim. Rottinculo raccomandato e due che gli ha detto bene che non mi leggano a NY, sennò a quest’ora ero io lì, al Gugge, col Direttore del New Yorker a dirmi “come in, moron“.

 

PS
Il giorno dopo la presentazione del 10 a Milano, sarò alla Feltrinelli di Como. Ancora non so orari e dettagli, più avanti v’aggiorno (e m’aggiorno).
So solo che mi presenta George Nespresso. Sì, Lui. Pronti col pianoforte, che tiriamo dentro anche il Visconte Malkovich di Valmont.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Mostra e Dimostra – FNAC di Milano

  1. Andrea scrive:

    E these dicks FINALMENTE! Ci sarò!

  2. Revan scrive:

    qua revan. mi permetto. makkolàn è puro genio

  3. KoD scrive:

    Ed era ora! Mi sto toccando…

    peccato che quelli della Bao non mi abbiano ancora fatto arrivare il pacco con il tuo menage a truà, vorrà dire che mi farò firmare il popò.

  4. Flanz scrive:

    Ciao,
    ma per leggere Post Coitum e Se muori siamo pari che ho comprato in edizione limited extralusso in pelle umana etc. etc. me li devo comprare in edizione normale? Lo so sono antipatico però pure tu perdindirindina ci fai morire d’inedia. Te posseno! Con affetto e stima immutata.

  5. Astarte scrive:

    Ho dato un’occhiata alla tua agenda, beh, era effettivamente più riposante il tour coi Metallica… Ad ogni modo, visto che hai voluto la bicicletta e con quella ci arrivi anche a Roma, volevo da sape’: per l’appuntamento capitolino da Mel’s Diner uno si deve prenota’ oppure basta arriva’ lì co’ ‘na mazzetta da carpentiere e fasse largo a delfino tra la folla?

  6. Pingback: Anvédi | Wittgenstein

  7. Piergiu75 scrive:

    Devi solo comprare due taniche di benza e aspettarlo alla fnac come faro’ io, al posto della personalizzazione ci si prende una falange a mo’ di reliquia. Con affetto, un altro di quelli che ha avuto l’onore di prenderlo..in anteprima. ha ha. 🙂

  8. M.Fisk scrive:

    vabbe’ frate’, vai conto che son lì.

  9. Massimo scrive:

    Ma non è che poi intasi il traffico di via Torino come ha fatto Trony a Roma?!!
    😉

  10. KoD scrive:

    non c’ero, accidenti a me

  11. Marco scrive:

    Grande Marco!
    Bellissimo incontro!
    Vederti dal vivo dopo un po’ di anni che ti seguo (dai tempi di jeppo o’killer…) e poter ricevere dediche sul PostCotum e su Ladolescenza è stato veramente un bel momento.
    Grazie e continua così!

    Marco

  12. Caterina scrive:

    Bellissimo incontro!!! Sei stato davvero un grande!
    Era la prima volta che ti vedevo e sentivo parlare, dal vivo,ti stimo davvero molto e sono in completo accordo con te sulla maggior parte degli argomenti che hai trattato,
    Sono uscita dalla Fnac decisamente soddisfatta di aver assissito al tuo incontro!!!
    A presto…spero!!!
    Cate

  13. Luca scrive:

    No cazzo! nooooo!!!
    so’ tre anni che me tocca vive co tre piumoni addosso rimpiangendo il ponentino, e quando vieni a Como (cazzo, proprio Como, mica milano) non ci sono!?!?
    quando torni?

  14. makkox scrive:

    il 30 alla fnac di torino.
    a como non so.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *