Trii es megl’ che uàn

Come s’è potuto intravedere e intraleggere in precedenti post che riguardavano Post Coitum, con l’editore Bao Publishing s’è prodotto in contemporanea altri due volumi: Ladolescenza e Se muori siamo pari.
Nella programmazione delle uscite, pur avendo i tre volumi in magazzino, i bravi giovini della Bao hanno voluto evitare sovrapposizioni e così Post Coitum sarà in libreria a giorni, per la precisione dal 15 ottobre (ma sul sito Bao è già disponibile), mentre Se muori siamo pari e Ladolescenza usciranno in successive date da definire tra fine dicembre e primi mesi del 2012 (e per ora non sono disponibili da nessuna parte, tranne… vabe’ spiego più giù).

Quindi io mi zitto e di ‘ste due belle edizioni ancora non dico nulla, non scrivo post per spiegarne i contenuti, insomma ZUT!
Però, c’è un però: i libri fanno un po’ come cazzo gli pare, a volte. E anche l’impazienza umana collabora. Di sicuro l’umanità con tutto questo ha MOLTO a che fare, o d’altra parte non saremmo neanche qui a parlare. Quindi, un po’ nelle mie offerte in bundle all’edizione deluxe di Post Coitum (è esaurita, l’ho linkata tanto per), un po’ nei vari incontri e manifestazioni a sigla Bao, in giro per l’Italia, i due albi da tenere in cascina hanno iniziato a circolare.
Ovviamente non si può assecondare del tutto questa (bella) spontanea tracimazione di materiale e mandare in vacca la programmazione già comunicata alle librerie, ma si può fare qualcos’altro, hanno pensato le brillanti menti in Bao: facciamo come hai fatto tu con le versioni de luxe, Marco, offriamo la possibilità di acquistare in anteprima i due albi in aggiunta a Post Coitum, così con meno di 50 euro (46,50 per la precisione, spedizione inclusa) chi t’ama si fa come regalo di Natale anticipato i TRE volumi in un colpo solo.

Parliamo di un totale di 360 (trecentosessanta, siorsiòri!) pagine a colori di grande formato su carta naturale di bel peso e alta qualità. Circa 12 centesimi a pagina! Nianca le fotocopie dal fotocopiaro ci fa più un onest’uomo con 12 cent di leuro. Chiediamo a quel giovanotto in seconda fila, avvicinati, avvicinati al carrozzone. Ci siamo mai conosciuti prima giovinotto?…
: )

A parte gli scherzi, a parte le marchette, a parte gli intenti commerciali; passando dall’autoproduzione a questa nuova esperienza ibrida con Bao, per cui il libro lo si costruisce assieme con grande libertà e controllo sui contenuti, sui materiali e sulle lavorazioni, concessi all’autore (cioè me), mi sento di garantire la genuina convenienza della proposta, almeno dal punto di vista materico.
Sui contenuti invece dovrete dirmelo voantri. In privato, o secondo DDL in approvazione alla Camera vi farò rettificare qualsiasi apprezzamento negativo oserete postare sull’Internet, obbligandovi a capovolgendolo in commento che faccia uso esclusivo dei seguenti termini:
“Genio, Geniale, Capolavoro, Voglio sottomettermi a te dimmi da che ora a che ora ricevi”.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Trii es megl’ che uàn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.