Vado in Sardegna per la prima volta. Devo ringraziare il mitico sceneggiatore, scrittore, proprietario di librerie, Emiliano Longobardi, antico e caro amico di web.
La libreria si chiama Azuni, è in viale Mancini, 15. Lo dico per chi viene da fuori isola, che in sardinia la libreria di Emo è tipo patrimonio UNESCO, come i nuraghe e Zola (Gianfranco).
L’incontro è alle 18.30. Se aerei, treni e autobus non fanno cazzate, ci sarò anch’io. Sennò Emo si mette la parrucca di maradona, fa la parlata di verdone e mi sostituisce.
L’antico proprietario di libreriE ringrazia sentitamente. Il costume è PERFETTO. Mi raccomando: voglio vederti scendere così dall’aereo :))
caro Makkox sabato 4 GIUGNO…non maggio 😉
come non detto…chiedo venia!non avevo notato la mega correzione tra parentesi…postumi da 2 giugno…ero ospite a cena a casa del nostro premier
Dal mitico Emiliano!
Marco, dagli un bacio da parte mia e vedi di ricordarti, eh!
E’ incredibbile! con sta storia delle presentazioni è la volta che giri il mondo!
A domani. Preparati!
Non scherziamo, trascino la mia bella da Cagliari apposta.
Andata e ritorno in poche ore. Hai idea del rischio che corro?
Non Mancare, se no mi fa a pezzi!
Ho detto!!!
🙂
Makkox ha poggiato le reali fette sul suolo sardo e lo sta percorrendo da ieri nell’enclave catalana. Salvo spaventose sorprese, illuminerà la Capitale morale della Cuba del Mediterraneo all’ora e nel luogo stabiliti.