Alla fine in venti giorni gli albi de Ladolescenza son terminati (mentre scrivo ne sono rimasti 7 no, adesso sono terminati perdavèro). Non me l’aspettavo. Grazie a tutti.
Cioè, terminati come vendita online. Ne restano un po’ per le fumetterie che l’hanno ordinati e altre situazioni di turné da piccolo comico di provincia che intraprenderò nelle prossime settimane, perché alcuni buoni samaritani che avevano ore di buco m’hanno proposto di fare piccola presentazione dell’albo prima dell’Autore Affermato previsto nello stesso giorno. Praticamente io fo un po’ di vaudeville ante lo spettacolo vero: avanspettacolo.
Queste le date.
14-15 maggio: Salone del libro di Torino in questa e questa situazione, e però anche in giro a cercare free buffet.
21 maggio: Parma – fumetteria PopStore
28 maggio: Bari – fumetteria Neverland
4 giugno: Sassari – libreria Azuni
7 giugno: Roma – libreria Giufà
11 giugno 25 giugno: Terni – fumetteria Antani Comics
NB
Gli amici della fumetteria Altroquando di Palermo (dove purtroppo non riesco ad andare) e la fumetteria Azuni di Sassari (dove sarò a giugno) avranno i volumi disponibili già dalla settimana prossima, perché li hanno acquistati. Nelle altre situazioni la disponibilità degli albi è legata all’evento e quindi, a chi interessi, tocca aspettare la performance.
ALTRIMENTI, se vi trovate al Napoli Comicon questo we (28-29-30 aprile) trovate l’albo gentilmente appoggiato allo stand Coniglio Editore (che è un buono e m’ha offerto ospitalità. Inteso come albo e non come persona fisica, che i pass son contati e tu ci scuserai, marco…)
Questo il programma. Ma tanto ricorderò gli appuntamenti di volta in volta, che io son personcina discreta che ama muoversi in punta di piedi.
ptum-pishh
Pingback: Ladolescenza. Un piccolo caso editoriale | K Comics Fest
Pingback: Canemucco – Il tour canemucco e ladolescente